Lavori di Natale secondaria Usellus

Eccoli i nostri ragazzi della scuola secondaria di I grado di Usellus orgogliosi dei loro lavori!!! si ringraziano le docenti tutti i ragazzi e le famiglie per la collaborazione.

Buone Feste

per le altre foto visitate la galleria immagini.

Baressa, in visita agli uffici comunali

Articolo del Nuovo Cammino del 19/03/2017

Scuola Infanzia Gonnosnò

Ecco i cuccioli della scuola dell'infanzia di Gonnosnò impegnati, con i ragazzi della protezione civile, ad addobbare il grande Albero di Natale presso i locali del Comune. Le palline sono state dipinte e decorate da bambini e ragazzi...che esperienza fantastica!!! Buon Natale a tutti!!!

In Volo fra i libri di Roald Dahl -Tuttestorie-

Gli alunni delle classi 4A, 4B, 5A e 5B del plesso di Ales hanno partecipato al percorso ludico narrativo denominato "In volo fra i libri di Roald Dahl". Un'entusiasmante esperienza ludica con la quale è stato possibile effettuar un vero e proprio volo/gioco con i personaggi dei libri di uno dei più importanti autori di letteratura per l'infanzia che, non a caso, quest'anno avrebbe compiuto 100 anni.

.....e allora.....Tanti Auguri Roald...e grazie ai ragazzi del Festival Tuttestorie.

foto visibili nella Galleria immagini.